cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incredibile

Ristrutturano cucina e trovano misterioso tesoro di quasi mezzo secolo prima

28 agosto 2015 | 16.34
LETTURA: 2 minuti

Foto Imgur
Foto Imgur

Ristrutturano la cucina e trovano un misterioso tesoro. Sembra incredibile ma è successo davvero ad una coppia di Phoenix (Arizona). I due giovani, identificati solo come Sarm ed Eddie, hanno trovato una cassaforte ristrutturando la cucina. Il codice lo possedevano inconsciamente dal momento in cui si erano trasferiti nella casa, due anni prima: lo avevano trovato nell'armadietto dei medicinali ma - secondo quanto riportato da 'Metro.co.uk' - non sapendo dove fosse la cassetta di sicurezza, lo avevano conservato.

La cassaforte conteneva ben 30 mila dollari (circa 27 mila euro ), un libro e una bottiglia di bourbon. Sarm scrive su Imgur la loro incredulità: "Rido ancora - dice - quando penso che Eddie temeva fosse un esplosivo". Attraverso Wikipedia hanno scoperto che il bourbon è estremamente raro. Dentro il libro una foto di Gregory Peck e dietro la foto una dedica: "Alan, ho questo libro che devi leggere. Ho sottolineato alcuni passaggi. Il tuo amico Vincent".

La coppia non sa ancora cosa farà del denaro ma vorrebbe cercare Alan e Vincent: "Se Alan e ancora vivo glielo restituiremo - dicono- ma terremo il bourbon".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza