cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 12:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa: Jeb Bush contrattacca, in un video mostra 'il vero Trump'

02 settembre 2015 | 15.27
LETTURA: 2 minuti

Il tycoon americano sale nei sondaggi

Jeb Bush (Foto Infophoto)
Jeb Bush (Foto Infophoto)

"Il vero Donald Trump". Con questo video pubblicato su Youtube l'ex governatore della Florida e candidato alle primarie repubblicane Jeb Bush passa al contrattacco e, attraverso il montaggio di interviste e interventi fatti in passato dal magnate americano, intende dimostrare come Trump, in realtà, non sia un conservatore o un repubblicano 'doc'.

"Mi attacca ogni giorno. Mi attacca ogni giorno con delle barbarie", ha detto Jeb Bush riguardo al suo rivale, rispondendo in spagnolo alle domande dei giornalisti in una scuola presbiteriana di Miami. Dopo diverse offese da parte del tycoon americano che lo ha definito, tra l'altro, privo dell'"energia" necessaria per diventare presidente, Jeb Bush ha quindi deciso di pubblicare il video online.

Tra le varie dichiarazioni che si susseguono nel filmato e che mostrerebbero tutte le sue contraddizioni, Trump loda Hillary Clinton - l'ex first lady e segretario di Stato candidata alle primarie democratiche - esprime sostegno per il diritto all'aborto, nonché per l'aumento delle tasse per gli americani ricchi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza