cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 11:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Romania

La fidanzata incinta lo tradiva con il figliastro, lui la picchia in diretta tv /Video

26 settembre 2015 | 10.37
LETTURA: 2 minuti

La fidanzata incinta lo tradiva con il figliastro, lui la picchia in diretta tv /Video

Gli rivelano nel mezzo di un talk show che la sua fidanzata è stata con uno dei figliastri e, dopo un primo momento di incredulità, scatena la sua rabbia sulla compagna in diretta tv. E' quanto accaduto in Romania al re della musica gitana, Nicolae Guta, che ha aggredito la sua donna incinta.

Secondo quanto riporta il 'Daily Mail', alla rivelazione in studio del figliastro di essere stato con la compagna Iulia, il cantante romeno è rimasto senza parole e, per un istante, non ha fatto nulla. Poi - rendendosi conto che la donna non negava - è scattato in piedi prendendola per i capelli, trascinandola e schiaffeggiandola. L'uomo è stato fermato dall'intervento di un bodyguard.

Nel botta e risposta durante la trasmissione, alla quale Nicolae Guta era stato invitato dalla ex Narcisa (madre del figliastro Nicu), seduta sul divano accanto a loro, il cantante ha urlato al figliastro: "Stai dicendo che hai avuto a che fare con lei (riferendosi all'attuale fidanzata, ndr)?". E Nicu: "Sì, l'ho fatto".

"Tu preso in giro mia madre e quando, una volta, Iulia mi ha chiesto di restare da lei, l'ho fatto", ha aggiunto il giovane, vendicandosi così del modo in cui - a suo avviso - Guta aveva trattato la madre quando i due avevano avuto una relazione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza