cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Malintesi

Tenta di aprire il portellone dell'aereo a 9mila metri: "Pensavo fosse la toilette"

28 settembre 2015 | 14.20
LETTURA: 2 minuti

(Infophoto) - (INFOPHOTO)
(Infophoto) - (INFOPHOTO)

Arrestato e multato per aver tentato di aprire il portellone dell'aereo a 9mila metri. "Pensavo fosse la toilette", si è giustificato con le forze dell'ordine il protagonista di questo incidente che, su un volo KLM da Edimburgo ad Amsterdam, ha creato momenti di tensione.

"L'equipaggio mi ha detto di rimanere al mio posto e mi è stato detto che sarei stato arrestato una volta a terra - ha raccontato al 'Telegraph' lo scozzese James Gray - ho cercato di spiegare che si è trattato solo di un errore. E' stato un malinteso ma la polizia mi ha arrestato". Secondo la sua versione, l'uomo ha solo impugnato per errore il maniglione di apertura senza tentare di aprirlo.

Ma, una volta atterrato all'aeroporto olandese di Schiphol, mister Gray - proveniente da Alloa, in Scozia - ha dovuto passare una notte in carcere prima di essere sanzionato con una multa da 434 sterline (circa 600 euro). Per tornare a casa, infine, ha anche dovuto comprare il biglietto con un'altra linea aerea, visto che gli è stato proibito di volare con la compagnia olandese per i prossimi 5 anni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza