cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 21:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bangladesh, giapponese ucciso a colpi di arma da fuoco a Rangpur

03 ottobre 2015 | 09.35
LETTURA: 2 minuti

(Foto Xinhua)
(Foto Xinhua)

Un cittadino giapponese è stato ucciso in Bangladesh. Uomini non identificati, ha spiegato Rahat Anwar, dell'amministrazione locale, hanno sparato all'uomo nel distretto di Rangpur, a circa 250 chilometri dalla capitale Dacca.

Si tratta del secondo cittadino straniero ucciso nel Paese a meno di una settimana dall'omicidio del cooperante italiano Cesare Tavella, morto lunedì dopo essere stato colpito a Dacca.

L'uomo, il 50enne Oci Koniyo, è stato ucciso mentre camminava, questa mattina alle 10:45, ora locale, nel distretto di Rangpur. E' morto durante il trasporto in ospedale. Lavorava per un'azienda agricola ed era arrivato nel Paese il 28 agosto. L'agente di polizia bengalese Abdur Razzak è stato colpito al petto tre volte da una distanza ravvicinata. Gli aggressori erano in moto e dopo avere aperto il fuoco hanno immediatamente lasciato la scena.Ancora non è noto il movente dell'omicidio.

Fermati tre testimoni, ha aggiunto l'agente, per essere interrogati. Si tratta del secondo cittadino straniero ucciso nel Paese in meno di una settimana. Lunedì scorso a Dacca degli uomini in moto hanno sparato e ucciso il cooperante italiano Cesare Tavella.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza