cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa

La stupisce con proposta virtuale in 3D: "Vuoi sposarmi?". E lei: "Non gli ho detto sì, ma..."

05 ottobre 2015 | 13.39
LETTURA: 3 minuti

(Da Facebook/Kelly Tortorice)
(Da Facebook/Kelly Tortorice)

Kelly stava passeggiando sulle Alpi, dopo essere appena stata sul ponte di una nave affondata, quando - improvvisamente - un anello con diamante ha iniziato a fluttuarle davanti. Un'allucinazione da alta quota? Un sogno a occhi aperti? La scena di un film? Niente di tutto questo, ma una proposta di matrimonio reale (e in 3D).

Realtà, dicevamo. Però virtuale. Si tratta dell'idea venuta in mente al fidanzato di una ragazza, Kelly Tortorice, che lo scorso primo ottobre è diventata ufficialmente la sua sposa promessa e ha raccontato su Facebook il modo originale con cui le è stata chiesta la mano.

Il fidanzato, che lavora per la società di videogame Valve, con sede a Bellevue, nello Stato di Washington, l'ha prima fatta arrivare in azienda con una scusa e poi le ha fatto indossare un visore 3D per un giro di prova.

Ed ecco com'è andata: "La mia giornata tipo... - ha scritto la ragazza sul social network - prima sul ponte di una nave affondata; poi riparando robot e tra fuochi tridimensionali; poi passeggiavo sulle Alpi quando, improvvisamente, un anello di fidanzamento virtuale ha iniziato a fluttuarmi davanti".

"Chandler mi ha detto di afferrarlo - ha raccontato la giovane, impiegata per la American Red Cross - poi ha detto di prendere il mio auricolare e dopo aver tolto visore 3D e cuffie, lui era davvero davanti a me, in ginocchio, con un anello vero e proprio. Non era più una cosa immaginaria".

"Ma - ha aggiunto Kelly - non ho detto di sì". Un attimo di suspense. "Ho detto 'certo che ti sposerò!'. Grazie per questa sorpresa così divertente. Ti amo e non vedo l'ora di vivere la vita che abbiamo davanti". Proposta virtuale, amore reale.

So there I was, typical day...on a sunken ship deck; fixing robots; painting three-dimensional fire; walking through the...

Posted by Kelly Tortorice on Giovedì 1 ottobre 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza