cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 11:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

California

Muore al pronto soccorso, infermiera scopre che è il fratello: "Tutto mi è crollato addosso"

06 ottobre 2015 | 11.30
LETTURA: 3 minuti

Muore al pronto soccorso, infermiera scopre che è il fratello:

Jenifer Medina è un'infermiera che lavora in California. Lo scorso weekend era di turno al pronto soccorso in ospedale quando una sua collega riceve un paziente rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da qualcuno che poi è fuggito. Il paziente, 23 anni, non respira. Poco dopo muore. Lei riconosce il portafoglio, quel ragazzo è suo fratello.

"Quando la mia collega ha aperto il portafoglio, dentro c'era il viso di mio fratello. Tutto il mondo mi è crollato addosso", ha raccontato commossa alla NBC Los Angeles. Dopo il decesso, è entrata nella stanza per dirgli addio. Sulla piattaforma 'GoFundMe' ha aperto una campagna di raccolta fondi per il funerale.

"Il giorno che ho temuto di più è arrivato, quello in cui avrei visto il mio fratellino entrare come paziente dove lavoro. Quel giorno è stato il 2 ottobre", scrive Jenifer Medina sulla piattaforma. "Sono crollata a piangere sul pavimento dell'ospedale".

"Mio fratello - continua l'infermiera - è stato investito da un camion verso le 10-10:30 di sera, volando via per quasi 7 metri. Il dottore ha cercato di far ripartire il suo cuore, ma aveva troppi traumi al cervello". Ora "voglio solo che tutte le persone che amava e lo amavano abbiano la possibilità di dargli l'ultimo addio. Tutte le vostre donazioni sono molto apprezzate in questo momento difficile. La mia famiglia e io vi saremo per sempre grati per tutto l'aiuto emotivo ed economico".

Il giovane, Cesar Andres Medina, era stato ricoverato al Mission Hospital di Mission Viejo dopo essere stato investito a San Juan Capistrano. Lo sceriffo della Contea di Orange ha reso noto che, in relazione all'incidente, è stato arrestato un 19enne.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza