cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 00:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pennsylvania

Si sveglia a notte fonda e capisce che c'è un intruso in casa, Beth si salva così... /Video

07 ottobre 2015 | 10.07
LETTURA: 2 minuti

Si sveglia a notte fonda e capisce che c'è un intruso in casa, Beth si salva così... /Video

Un intruso in casa, a notte fonda. Beth Gresock, spaventata dopo essere stata risvegliata da alcuni rumori provenienti dal piano di sotto, decide di rinchiudersi nel bagno, scrivendo con il rossetto sulla finestra: "Chiamate la polizia, aiuto".

Passano circa due ore, ormai è quasi l'alba dello scorso venerdì mattina a Ross, una cittadina della Pennsylvania, negli Stati Uniti. A quel punto, per riuscire ad attirare l'attenzione di qualcuno, la donna decide di prendere una striscia di carta igienica e inizia a sventolarla fuori dalla finestra.

Ma intanto, come racconta in un'intervista all'emittente KDKA, l'intruso è salito al piano di sopra e cerca di aprire la porta: "Sono rimasta calma e ho pregato". Alla fine, una vicina di casa vede la carta igienica sventolata e chiama la polizia.

Al loro arrivo le forze dell'ordine trovano un 27enne addormentato su un divano. Secondo il suo racconto, aveva bevuto un po' più del solito ed era entrato per errore in casa della donna da una porta posteriore. Il 27enne è stato accusato di violazione di domicilio. Tutto si è risolto al meglio, anche se, ammette Beth Gresock, "sentire qualcuno che si aggira in casa tua è davvero spaventoso".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza