cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 13:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Singapore

Fuori programma per un Airbus, colpa di una ruota/Foto

12 ottobre 2015 | 13.15
LETTURA: 5 minuti

 - Dall'account Twitter 'Ashoke Raj ‏@ashokeraj007'
- Dall'account Twitter 'Ashoke Raj ‏@ashokeraj007'

Fuori programma per un Airbus A330 sulla pista dell'aeroporto di Singapore-Changi. E' accaduto durante un controllo del sistema di atterraggio. A quanto riferisce Channel NewsAsia, a bordo c'era soltanto un ingegnere, che non è rimasto ferito.

"La ruota anteriore di un Airbus di Singapore Airlines A330-300 è rientrata durante un controllo dei sistemi di atterraggio intorno alle ore 8:00 dell’11 ottobre -chiarisce la compagnia-. Al momento dell’accaduto l’aereo non ospitava a bordo né passeggeri né personale di cabina. Un tecnico addetto alla manutenzione si trovava sull’aeromobile ma non ha riportato alcuna conseguenza. Singapore Airlines è disponibile a collaborare con le autorità nelle indagini".

#singapore #sg #sia #singaporeairlines Luckily boarding has not started when it happened

Una foto pubblicata da AhTan Lor (@ahtanlorlor) in data:

It's Monday and this is how I feel!! #singaporeairlines #Airbus #A330

Una foto pubblicata da Dom (@domyates) in data:

#Repost @rtm_malaysia with @repostapp ・・・ #Repost @malaysia1news with @repostapp ・・・ Roda hadapan pesawat #SIA patah. Roda ketiga untuk mendarat di bahagian hadapan pesawat Singapore Airlines (SIA) tiba-tiba patah di Lapangan Terbang Changi, pagi Ahad. Menurut jurucakap SIA, pesawat jenis #Airbus A330-300 itu berada di depan pintu pelepasan kira-kira pukul 8 pagi ketika insiden tersebut berlaku. Tiada penumpang atau anak kapal di dalam pesawat pada ketika itu. Seorang jurutera yang berada di dalamnya tidak mengalami sebarang kecederaan. Pesawat tersebut yang menggunakan nombor penerbangan #SQ890 dijadualkan berlepas ke Hong Kong dari Terminal 3, Lapangan Terbang Changi kira-kira pukul 7.30 pagi sejurus tiba dari Lapangan Terbang Pudong, Shanghai selepas tengah malam hari yang sama. Namun pesawat lain digunakan untuk menggantikan pesawat tersebut. #1News #SingaporeAirlines

Una foto pubblicata da Radio Malaysia Sabah fm (@mysabahfm) in data:

#singaporeairlines #engineer #fail

Una foto pubblicata da Johnny "G" (@johnnygjet) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza