cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gb: ritorno di fiamma tra il principe Harry e Cressida Bonas

18 ottobre 2015 | 15.05
LETTURA: 4 minuti

Il principe Harry (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Il principe Harry (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

La stampa inglese scrive ormai insistentemente di un ritorno di fiamma tra il principe Harry e Cressida Bonas, ex fidanzata del rampollo della famiglia reale inglese. I due si erano lasciati come buoni amici. Troppo forte la pressione mediatica per la più giovane delle figlie di lady Mary-Gaye Georgiana Lorna Curzon. Troppo giovane per prendere sul serio l'idea di un matrimonio con l'esuberante, seppur innamoratissimo Harry. Troppo forte, per il momento, il rigido protocollo cui sarebbe stata obbligata, suo malgrado, lche ne avrebbe limitato la libertà e l'indipendenza.

Cressidra ed Harry si sono ritrovarti per il suo 31esimo compleanno in un locale del quartiere di Chelsea a Londra. Serata che, secondo i bene informati, si sarebbe conclusa nei saloni affrescati del palazzo di Kensington per il giovane Harry, quinto nella linea di successione al trono d'Inghilterra, e i suoi amici.

Eppure secondo quanto scrive il settimanale francese 'Point de vue', il principe Harry non avrebbe rotto completamente con Chelsy Davy, la bionda fanciulla originaria dello Zimbabwe, figlia di uno dei più ricchi proprietari terrieri dell'ex Rhodesia. Un'idillio durato, tra alti e bassi, oltre sette anni. Sino all'incontro, fatale, nel 2012 con Cressida Bonas, amica di una delle cugine, Beatrice di York.

Lei si dedica al teatro e alla moda, il 2 ottobre era a Parigi per il défilé Dior

Cressida Bonas sogna il cinema, la danza il teatro (un trionfo, al Leicester Square Theatre di Londra, protagonista nella pièce 'Una nuit avec Lucien Freud'). Recentemente è stata protagonista, poi, di un video per la maison di moda Mulberry e il 2 ottobre era tra i 'guest' della sfilata Dior a Parigi. Intanto la stampa inglese si domanda come mai, il più amato dei rampolli dei Windsor non sia ancora sposato. Affascinante, brillante, intelligente l'unico dei fratelli che abbia ereditato il carisma della madre Lady D.

Eppure, recentemente il principe Harry ha trascorso tre mesi in Africa, ha rivisto Chelsy, ha incontrato i genitori dell'ex fiamma. Sarà lei la futura principessa del Galles? Negli ultimi mesi Chelsy è stata pedinata, osservata, scrutata. Dimagrita, imbellita, capelli più corti, di gran moda tra le teste coronate, dalla regina Letizia di Spagna, alla principessa Marie di Danimarca, elegantissima.

Chelsy, tra l'altro, ha lasciato lo studio di avvocato dove lavorava, 'Allen & Overy', per un periodo di riflessione. Gira l'Europa divertendosi a fare la disc-jockey. Qualche settimana fa, con buona pace della 'privacy', è stata paparazzata al Relay Builnding di Londra accanto a Jacobi Anstruther-Cough-Calthorpe, il fratellastro di Cressida Bonas.

''Mi restano tantissime cose da fare prima... di mettere la testa a posto''

Una partita, quella delle prossime nozze reali in terra d'Albione, che il principe Harry gioca in casa, tra due affascinanti ex, tra l'altro amiche. Ed è sempre 'Point de vue' che ricorda le più recenti dichiarazioni del secondogenito del principe di Galles: ''Mi restano ancora tantissime cose da fare prima... di mettere la testa a posto'', avrebbe confessato, sorridendo, ad alcuni giornalisti.

Senza mai dimenticare, forse, quello che 12 anni fa avrebbe confessato all'augusto padre, quando si era innamorato di Chelsy: ''Sarà lei''. Chissà se il giovane principe ne è ancora convinto!?

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza