cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 18:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Beneficienza

Piantata all'altare, la madre dona il banchetto ai senzatetto

19 ottobre 2015 | 10.50
LETTURA: 2 minuti

(foto Infophoto)
(foto Infophoto)

Quando il futuro marito di sua figlia ci ha ripensato, e ha deciso di mandare a monte il matrimonio, lei non si è data per vinta e ha deciso di trasformare il banchetto di nozze in una festa per i meno fortunati. E' successo a Sacramento, San Francisco, dove Kari Duane ha deciso di impiegare i 35.000 dollari spesi per il ricevimento per dare da mangiare ai senzatetto della città, come riporta 'KCRA 3 News'.

"Quando ho scoperto che il matrimonio non si sarebbe celebrato - ha detto la donna - mi sono accorta che offrire un pasto a chi ne ha bisogno sarebbe stato il modo migliore per andare avanti". E così Duane ha allestito un banchetto al Citizen Hotel di Sacramento, dove al posto dei 120 invitati del ricevimento nuziale, si sono presentati molti senzatetto della città: single, famiglie con bambini, coppie di anziani e giovani.

"Perdere qualcosa di così importante e donare al tempo stesso a qualcun altro è davvero incredibile" ha detto uno degli ospiti presenti al Citizen Hotel. Se la serata è stata un momento di festa e gioia per i senzatetto, lo stesso non può dirsi per la sposa, che ha preferito restare a casa con i suoi amici. "Se penso a lei mi si spezza il cuore - ha raccontato Duane - ma cercherò di trarre qualcosa di buono da quello che è accaduto". A partire dalla luna di miele in Belize, non rimborsabile, per la quale madre e figlia partiranno insieme.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza