cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 16:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tinder

Un appuntamento al buio le salva la vita, l'incredibile storia di Erika

13 novembre 2015 | 11.29
LETTURA: 3 minuti

Erika Bragan e Jennifer Thomas (Facebook)
Erika Bragan e Jennifer Thomas (Facebook)

Rich e Jennifer non si sono mai visti prima. Si incontrano attraverso Tinder e si parlano, per conoscersi. Lui è appassionato di maratone e le racconta che parteciperà alla gara con un team guidato da un amico, Scott Bragan, per raccogliere fondi per la 'Polycystic Kidney Disease Foundation' (Fondazione per combattere il rene policistico). La moglie di Bragan, Erika, 44 anni, soffre infatti di questa malattia genetica. Senza un trapianto di rene, per lei sarà una vita di dialisi.

E qui il destino entra in gioco. Perché la 35enne Jennifer Thomas decide di voler aiutare la donna: il suo gruppo sanguigno è zero positivo, come quello di Erika. Fa il test, riceve la notizia: è compatibile, il trapianto si può fare.

Così, secondo quanto riporta il 'Tampa Bay Times', la signora Bragan - che ha scoperto la sua malattia 14 anni fa, mentre era incinta - può finalmente ricevere un nuovo rene. E lo riceve da qualcuno che non aveva mai incontrato prima. L'intervento chirurgico è stato fissato per il 18 novembre. Ci siamo. E tutto perché due persone si sono incontrate attraverso una App, quattro mesi fa.

Donor and recipient Jen and Erika with the the original 3 - Team Tampa PKD

Posted by Rich O'Dea on Domenica 8 novembre 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza