cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 10:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Stuntman finlandese

Intrepido, pazzo, folle: giù dalla mongolfiera senza paracadute /Video

24 novembre 2015 | 15.07
LETTURA: 2 minuti

Intrepido, pazzo, folle: giù dalla mongolfiera senza paracadute /Video

Qualsiasi cosa stiate facendo, nonostante l'eventuale richiamo che possa avere esercitato su di voi il titolo di questo articolo, non fate partire questo video se avete un problema con l'altezza. Vertigini, nausea, vuoto nello stomaco: se questi sintomi vi sono noti, sinceramente, evitate di cliccare sul filmato.

Perché? Perché lo stuntman finlandese Antte Pendikainen ha effettuato un lancio senza paracadute da una mongolfiera. Prima lo ha sfilato dalle sue spalle e lo ha lanciato nel vuoto. Poi, carico di adrenalina, si è lanciato anche lui. E non per andare a recuperarlo durante la caduta.

Lo ha semplicemente ignorato, cadendo giù a corpo libero - e senza maglietta - un metro dopo l'altro. A questo punto, senza spoilerare nulla per chi decidesse di guardarlo, possiamo solo dire che Antte Pendikainen è ancora vivo.

Antti Pendikainen - Hot Air Balloon Ride

Here we go! One of the best jumps I have ever done!Subscribe our new youtube channel! (https://www.youtube.com/channel/UCJ28R48VUdaJwZ3uDCWDrQQ)Video credits Lauri Aapro video & photography

Posted by Antti Pendikainen on Lunedì 23 novembre 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza