cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 14:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Famiglia reale

Charlotte felice con il suo peluche, il sorriso della principessa conquista tutti /Foto

30 novembre 2015 | 09.46
LETTURA: 2 minuti

(da 'dukeandduchessofcambridge.org')
(da 'dukeandduchessofcambridge.org')

"Il duca e la duchessa di Cambridge sono lieti di condividere due nuove foto della principessa Charlotte ". Due immagini scattate da mamma Kate a inizio novembre nella residenza che William e Kate hanno nella contea di Norfolk, si legge sulla pagina ufficiale Facebook della monarchia britannica. "Il Duca e la duchessa continuano a ricevere da tutto il mondo messaggi di affetto per la principessa e si augurano che tutti possano godere di queste belle foto tanto quanto loro".

Le fotografie della secondogenita di Kate Middleton e William d'Inghilterra (nata lo scorso 2 maggio) sono state caricate domenica sul sito del duca e della duchessa di Cambridge nella sezione 'Life in pictures' e pubblicate poi anche sui vari social network della famiglia reale, generando commenti e retweet a raffica, quasi 5mila in poco meno di un giorno, e più di 100mila 'Mi piace' su Instagram.

The Duke and Duchess of Cambridge are delighted to be able to share two new photographs of Princess Charlotte. They were...

Posted by The British Monarchy on Domenica 29 novembre 2015
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza