cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Utah

Perde 130 kg in 15 mesi grazie allo yoga: l'incredibile trasformazione di Jared/Guarda

11 dicembre 2015 | 10.10
LETTURA: 3 minuti

Jared Monnekopf prima di perdere 130 chili
Jared Monnekopf prima di perdere 130 chili

Subito dopo aver compiuto 40 anni, Jared Monnekopf, che pesava 234 chili ha deciso che ne aveva abbastanza di essere obeso, e che era arrivato il momento di fare qualcosa. E così in soli 15 mesi, racconta il 'Mirror', l'uomo, di Salt Lake City, Utah ha perso 130 chili grazie a intensi esercizi di DDP yoga (uno spot che combina yoga, fitness e altre discipline). Ora ha pubblicato un video nel quale mostra i risultati della sua battaglia contro i chili di troppo, che sta facendo il giro della rete.

"Sono stato grasso per tutta la vita - dice leggendo un post scritto quando ha deciso di perdere peso - Ogni giorno mi svegliavo più pesante del giorno prima. La mia vita era questa, ed era un fatto che avevo accettato. Ma sapevo anche che avevo bisogno di cambiare stile di vita. Per molto tempo non ho avuto alcun interesse a farlo. Sapevo che mangiando una scatola intera di ciambelle sarei diventato più grasso, che mi avrebbe fatto male la schiena e che sarebbe stato difficile anche stare in piedi, ma oggi è diverso".

Non sa spiegare cosa sia stato a spingerlo a dimagrire, ma forse potrebbe essere il fatto che a lavoro non riusciva a rimanere seduto per otto ore di fila o che quando aveva bisogno di un nuovo paio di pantaloni doveva chiedere ai commessi dei negozi di taglie forti la taglia più grande. L'incredibile storia di Jared è stata pubblicata da Diamond Dallas Page, ex wrestler e guru dello yoga su YouTube, e in pochi giorni ha ricevuto centinaia di condivisioni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza