cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Inghilterra

Si ustionò i genitali in volo, passeggero risarcito da Ryanair

18 dicembre 2015 | 14.46
LETTURA: 1 minuti

Si ustionò i genitali in volo, passeggero risarcito da Ryanair

E' stata tutta colpa di un movimento sbagliato della hostess, intenta a versargli una tazza di te bollente durante il volo. Pochi secondi e Ronald Furlong, 33 anni, non solo si era ritrovato con una dolorosa ustione a inguine, cosce e genitali, ma era anche stato obbligato a spogliarsi dei pantaloni nel corridoio dell'aereo.

Ora, a tre anni di distanza dallo spiacevole episodio - accaduto nell'agosto 2012 su un volo Ryanair partito da Londra con direzione Dublino - la compagnia aerea è stata invitata dall'Irish Circuit Civil Court a risarcire il passeggero con ben 28mila sterline per 'lesioni personali'. A raccontarlo è il britannico Mirror.

Una decisione accolta con piacere dall'ustionato Furlong, che ha sottolineato come le lesioni riportate in seguito all'incidente abbiano 'interferito' con la sua vita privata. Dal canto suo, Ryanair ha sempre sostenuto che Furlong non abbia subito alcun danno da parte del personale della compagnia, ma che si sia versato addosso il drink bollente da solo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza