cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Turchia, esplosione all'aeroporto di Istanbul: morta una donna

23 dicembre 2015 | 09.34
LETTURA: 2 minuti

Turchia, esplosione all'aeroporto di Istanbul: morta una donna

E' morta una delle due persone rimaste ferite a causa di un'esplosione avvenuta la notte scorsa all'aeroporto internazionale Sabiha Gokcen di Istanbul, il secondo per importanza della città sul Bosforo. Lo riferiscono i media turchi.

Secondo l'agenzia di stampa Dogan, si tratta di una donna, Zehra Yamac, dipendente di una ditta di pulizie. Anche l'altra persona rimasta ferita è una donna ed è ricoverata presso il 'Marmara Education and Research Hospital', come si legge sul sito web del giornale Hurriyet.

La natura dell'esplosione, avvenuta alle 2.05 ora locale (l'1.05 in Italia) nell'area di parcheggio degli aerei, non è ancora stata accertata. In precedenza la compagnia aerea Pegasus aveva dato notizia dell'esplosione, avvenuta nel "piazzale dell'aeroporto Sabiha Gokcen", e del ferimento di due persone, addette alle pulizie, "a bordo di un aereo Pegasus al momento dell'incidente", come riporta lo stesso Hurriyet. In un comunicato Pegasus precisava che a bordo dell'aeromobile non c'erano passeggeri. Secondo l'agenzia di stampa turca Anadolu, le operazioni nell'aeroporto sono proseguite normalmente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza