Home . Fatti . Esteri . Tel Aviv, sparatoria in un pub: 2 morti e 7 feriti /Video

Tel Aviv, sparatoria in un pub: 2 morti e 7 feriti /Video

ESTERI
Tel Aviv, sparatoria in un pub: 2 morti e 7 feriti /Video

Il luogo della sparatoria (foto Afp)

Sparatoria a Tel Aviv all'interno di un affollato pub. Secondo quanto riferito dai media, si teme si tratti di un attacco terrorista. Il bilancio è di 2 morti e 7 feriti, riferisce Ynet News.

Le forze speciali e uomini dello Shin Bet sono stati dispiegati sul luogo per trovare l'aggressore. La polizia ha isolato e strade intorno al bar. Le ricerche sono iniziate in edifici e abitazioni circostanti, anche attraverso l'esame delle immagini riprese dalle telecamere a circuito chiuso.

Le telecamere all'interno di un negozio vicino al locale hanno registrato un uomo vestito di nero mentre comprava della verdura. Successivamente, l'individuo ha estratto una pistola dallo zaino per poi uscire dal negozio e aprire il fuoco in direzione del bar. Il sindaco di Tel Aviv, Ron Huldai, ha detto che probabilmente si tratta di un attacco terroristico. La polizia ha comunque precisato che ancora non è noto il movente della sparatoria. Oltre 20 israeliani e 140 palestinesi sono morti in un'ondata di violenza che ha travolto la regione dall'inizio di ottobre.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI