cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

#OpTrump

Anonymous rilancia la guerra a Trump: smantelleremo la sua campagna

15 marzo 2016 | 20.24
LETTURA: 2 minuti

Un'immagine del videomessaggio di Anonymous (Youtube /Anonymous)
Un'immagine del videomessaggio di Anonymous (Youtube /Anonymous)

Anonymous dichiara nuovamente guerra a Donald Trump promettendo di "smantellare" la sua campagna elettorale e di "esporre pubblicamente le cose che lui non vuole far sapere". Il collettivo di hacker ha annunciato la ripresa dell'"OpTrump", l'Operazione Trump, con uno dei suoi consueti video messaggi di propaganda e punta a bloccare uno dei siti web che promuovono le attività immobiliari del candidato repubblicano per il 1 aprile.

"Ti abbiamo osservato a lungo e ciò che abbiamo visto ci ha disturbato. Non tieni ad altro che alla tua personale avidità e al potere", afferma Anonymous nel video. "Questa è una chiamata alle armi - prosegue il messaggio - Bloccate i suoi siti web, cercate e rendete pubbliche le cose che lui non vuole far sapere. Abbiamo bisogno di voi per smantellare la sua campagna e sabotare il suo marchio", è l'appello lanciato da Anonymous.

Il collettivo di hacker aveva già dichiarato guerra al magnate newyorchese alla fine dello scorso anno in risposta alla proposta di Trump di impedire ai musulmani di entrare negli Stati Uniti. Allora Anonymous bloccò il sito web della Trump Tower di New York.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza