cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 16:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Kickstarter

Progetto C.A.T.S. per Londra: "Rimpiazzare la pubblicità in metro con foto di gattini"

02 maggio 2016 | 14.11
LETTURA: 2 minuti

Progetto C.A.T.S. per Londra:

"Con il vostro aiuto, stiamo cercando di rimpiazzare ogni pubblicità nelle stazioni della metropolitana di Londra con immagini di gatti". E' la provocatoria proposta pubblicata sulla piattaforma di crowdfunding 'Kickstarter' dal profilo 'Glimpse', "un gruppo di persone creative che vogliono usare le proprie capacità a fin di bene".

Al momento l'idea (a metà tra presa in giro e progetto artistico) è stata finanziata da 206 sostenitori con oltre 4mila sterline su un obiettivo di 23mila da raggiungere entro il 21 maggio.

Quale obiettivi dietro alla campagna 'Citizen's Advertising Takeover Service - C.A.T.S.'? Tra il serio e il faceto, si legge sulla pagina della raccolta fondi, i motivi sono due: primo perché "il risultato sarebbe sorprendente" e secondo perché "è stancante essere invitati a comprare oggetti tutto il tempo".

"Non sarebbe un risultato grandioso se non ci dovessimo preoccupare di vacanze che non possiamo permetterci, automobili di cui non abbiamo bisogno oppure di corpi che non sono i nostri?" si chiedono gli attivisti del gruppo, che concludono: "Immaginate un mondo in cui gli spazi pubblici vi facciano sentire bene. Non vogliamo fare soldi o vendervi nulla: siamo qui per aiutare le persone a pensare un po' in modo differente".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza