cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Su Facebook

"Offro una vacanza di 6 mesi ai Caraibi se aiutate la mia ragazza", il post di Jérémie diventa virale

25 maggio 2016 | 10.02
LETTURA: 3 minuti

"Ho una super proposta da fare a tutti i fisioterapisti interessati a venire a Union Island, nelle Grenadine per aiutare la mia fidanzata Zoé che si è fratturata il collo del femore". E' un annuncio decisamente fuori dal comune quello che Jérémie Tronet, kite surfer 29enne residente ai Caraibi, ha pubblicato sul proprio profilo Facebook. Il giovane è alla ricerca di un fisioterapista che aiuti la sua compagna Zoé, 27 anni, a rimettersi in piedi, assicurandole la rieducazione motoria per sei mesi.

In cambio Jérémie offre lezioni di surf, vitto e alloggio: in poche parole un soggiorno da sogno (e gratuito) ai Caraibi. "Cerchiamo un fisioterapista simpatico e specializzato in questo genere di infortuni - scrive il ragazzo nel post - e che abbia le competenze necessarie alla guarigione di Zoé. Essendo il tempo di riabilitazione lungo, possiamo prendere anche due fisioterapisti che si dividano il lavoro (uno potrebbe restare dai due ai tre mesi e poi l'altro per lo stesso periodo di tempo)".

Dopo essersi operata in seguito a una caduta da tre metri, Zoé deve affrontare sei mesi di fisioterapia, ma non essendo coperta dall'assicurazione medica non ha diritto di accedere alle cure gratuite in un centro specialistico. Per questo Jérémie ha pensato di pubblicare il suo annuncio su Facebook, dove è diventato virale in una manciata di giorni.

"La nostra storia è diventata virale e sta facendo il giro del mondo sui media internazionali - ha commentato ieri Jérémie - Siamo davvero contenti di vedere che è condivisa da molte persone e speriamo che possa servire per aiutare la gente a pensare sempre in modo positivo, qualsiasi cosa accada nella loro vita. Stiamo ricevendo centinaia di email ogni giorno e al momento non riusciamo a rispondere a tutti, ci vorrà qualche giorno per scegliere la persona adatta".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza