cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Trump rifiuta dibattito con Sanders: "Duello solo con chi vince"

28 maggio 2016 | 13.40
LETTURA: 2 minuti

Donald Trump (Foto Afp) - AFP
Donald Trump (Foto Afp) - AFP

Donald Trump fa marcia indietro sul dibattito con Bernie Sanders, affermando di essere disposto ad un duello tv solo con il vincitore delle primarie democratiche. "Per quanto io voglia avere un dibattito con Bernie Sanders, essendo un modo facile per guadagnarsi la giornata, io voglio avere un duello solo con chi finirà al primo posto, probabilmente Hillary Clinton "la disonesta'", ha detto Trump usando la formula Crooked Hillary Clinton con cui chiama l'avversaria democratica.

Usa, scontri e arresti durante comizio di Trump a San Diego

Sarebbe "inappropriato avere un dibattito con chi finirà al secondo posto", ha aggiunto il miliardario provocando l'immediata replica del senatore democratico che l'ha accusato di essere un bullo che in realtà nasconde la sua debolezza. "Di che cosa hai paura - ha detto l'anziano senatore liberal - perché non vuoi un dibattito qui in California ed in tutto il Paese?".

Appena due giorni fa Trump si era detto pronto ad un faccia a faccia con Sanders a patto che i proventi della trasmissione televisiva fossero andati in beneficenza, ma poi ieri ha detto di essere sicuro che i network avrebbero fatto incassi alle stelle con il dibattito senza donare nulla.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza