Strani amori, quando la love story è fra un canguro e un maiale

Al cuore proprio non si comanda. Lo sanno bene i due protagonisti di una love story del tutto particolare che vede coinvolti in un turbine di affetto e passione nientemeno che un canguro e un maiale di nome Apples. Teatro della bizzarra vicenda raccontata dal Mirror è il nord dell'Australia e a scoprire e rendere pubblica la particolarissima 'liaison' interspecie è un ricercatore universitario di nome Ryan Frazer.

In viaggio per lavoro con alcuni colleghi per il Paese, il ricercatore, nel corso di una sosta ad Aileron, ha infatti documentato con alcuni scatti poi diventati virali l'incontro 'bollente' fra i due animali, preceduto da coccole, abbracci e dimostrazioni di affetto. Un rapporto molto oltre l'amicizia insomma che, almeno stando al racconto dei locali, non è solo frutto di un incontro casuale ma dura ormai da oltre un anno: "Li abbiamo incontrati in un recinto vicino al confine - ha detto Ryan - e siamo rimasti a fissarli. E' stato fin da subito chiaro che i due fossero stranamente intimi, si toccavano a vicenda, il maiale si strofinava sotto le braccia del canguro e lui lo cingeva con il braccio".

"La cosa che forse mi ha più sorpreso di questa storia - ha detto ancora, dopo aver descritto in dettaglio l'intimità della strana coppia - è l'affetto reciproco fra i due, molto più di quanto ho mai visto in una coppia umana".