cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa

Florida, bimbo trascinato via da alligatore: "Non ci sono più speranze"

15 giugno 2016 | 08.19
LETTURA: 2 minuti

La spiaggia del Disney's Grand Floridian Resort & Spa a Disney World in Orlando in Florida (Afp) - AFP
La spiaggia del Disney's Grand Floridian Resort & Spa a Disney World in Orlando in Florida (Afp) - AFP

Orrore a Orlando in Florida, dove un alligatore ha attaccato e azzannato un bambino di due anni e lo ha trascinato nella Seven Seas Lagoon, nei pressi del Disney’s Grand Floridian Resort. L'incidente è avvenuto quando in Florida erano passate da poco le nove di sera, e da allora sono in corso le ricerche del bambino nella laguna.

"Sono passate 15 ore da quando il bambino è stato trascinato in acqua. A questo punto stiamo lavorando per recuperare il suo corpo", ha dichiarato in una conferenza stampa lo sceriffo della contea di Orange, Jerry Demmings, secondo quanto riferisce il Washington Post.

Secondo la ricostruzione fornita dall'ufficio dello sceriffo della contea di Orange, il bambino stava giocando con la sua famiglia, arrivata dal Nebraska con tre figli per una vacanza, sulla riva della laguna di Seven Seas Lagoon, nei pressi del Disney’s Grand Floridian Resort, quando l'alligatore lo ha attaccato. Inutilmente i genitori hanno cercato di salvare il figlio che è stato trascinato via dall'animale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza