cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 18:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

India

"C'è un leopardo in bagno", l'inaspettata telefonata alla reception di coppia in vacanza

03 agosto 2016 | 15.48
LETTURA: 2 minuti

(Xinhua)
(Xinhua)

Vengono svegliati da un rumore di vetri rotti e scoprono un leopardo che si aggira nella stanza d'albergo. E' stata questa l'esperienza inaspettata - e (molto probabilmente) traumatica - che ha vissuto una coppia in vacanza a Nainital, città nel nord dell'India.

Secondo quanto raccontato da un ranger del dipartimento della Guardia Forestale, Sumit Rathore e la moglie Shivan si trovavano nella loro stanza quando lo scorso 1° agosto sono stati svegliati di soprassalto, la mattina presto, da un rumore di vetri. Aperti gli occhi, si sono ritrovati davanti il felino di un anno e mezzo.

"Ho coperto velocemente sia me che mia moglie con il lenzuolo e non appena ho visto il leopardo entrare in bagno mi sono fiondato a chiudere la porta, poi ho chiamato la reception" ha raccontato l'uomo ad alcune testate locali. Prima dell'arrivo dei ranger, l'animale è riuscito a infilarsi nel condizionatore del bagno ed è tornato nella foresta.

Secondo quanto riportato da 'The Hindu', il felino avrebbe scelto di rifugiarsi nella camera dell'hotel perché inseguito da un branco di cani selvatici.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza