cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa

Spari in aeroporto Los Angeles, è falso allarme. Fermato uomo vestito da Zorro /Video

29 agosto 2016 | 07.35
LETTURA: 2 minuti

Fermo immagine da video su Twitter
Fermo immagine da video su Twitter

Situazione confusa all'aeroporto internazionale di Los Angeles, dove è scattato l'allarme per il sospetto che un uomo avesse aperto il fuoco all'interno dello scalo dopo che erano stati uditi degli spari. Dopo l'intervento della polizia, le autorità dello scalo hanno riferito di "non poter confermare" la presenza di un uomo armato. Anche se sul profilo Twitter dell'aeroporto, le autorità hanno riferito che "un individuo vestito da Zorro è stato trattenuto dalla polizia".

Nel frattempo, le aree degli arrivi e delle partenze, che erano state chiuse per consentire alla polizia di effettuare i necessari controlli, sono stati riaperti, e ai passeggeri è stato richiesto di effettuare nuovamente i controlli di sicurezza. Secondo quanto riporta la rete Abc, la polizia ha riferito che i presunti spari che avevano fatto scattare l'allarme erano in realtà solamente dei "forti rumori".

Tutti i passeggeri dovranno ora essere nuovamente sottoposti ai controlli di sicurezza, mentre gli agenti stanno perlustrando lo scalo con l'ausilio dei cani addestrati per individuare esplosivi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza