cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 18:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Reddit

Compra un vestito online: dalla cucitura spunta lo scheletro di un topo

13 settembre 2016 | 13.17
LETTURA: 1 minuti

Il post apparso su Reddit e poi rimosso
Il post apparso su Reddit e poi rimosso

"La mia amica ha ordinato un vestito online ed è arrivato con un topo cucito all'interno". Sono bastate un paio di foto e una breve didascalia per rendere virale un post - poi rimosso - su Reddit. A quanto riporta il Mail Online, la storia apparsa sabato scorso sul sito di social news avrebbe infatti dell'incredibile e sarebbe stata condivisa e commentata centinaia di volte. A raccontarla sulla popolare piattaforma, un amico della protagonista.

Stando al post e alle poche spiegazioni in merito, sembra che la carcassa del povero topino, ormai morto da tempo, si trovasse rinchiusa nella cucitura dell'abito: unico indizio della sua presenza, un rigonfiamento nell'abito nero. Scucita una parte, la macabra scoperta. A corredare il post, due foto nelle quali è possibile vedere la zampa del roditore ciondolare dall'orlo scucito.

A pochi giorni dalla sua pubblicazione, il post è stato misteriosamente rimosso. Molte le ipotesi in merito, dalla possibilità che si tratti di una bufala all'incapacità di gestire il successo inaspettato dell'anonimo utente americano, forse di Brooklyn, finito su diverse testate locali e straniere.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza