cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 02:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ops!

Allarme bomba in aeroporto, ma era un sex toy: imbarazzo su volo per Bangkok

29 settembre 2016 | 13.40
LETTURA: 2 minuti

(Xinhua)
(Xinhua)

Una valigia che vibra, lo staff nel panico e una squadra di artificieri pronti a intervenire. Grande imbarazzo all'aeroporto di Chiang Mai, in Thailandia, per un falso allarme che si è (fortunatamente) trasformato in ben altro. A raccontare l'episodio è il Mirror.

A lanciare l'allerta mercoledì mattina, impedendo a un aereo della AirAsia diretto a Bangkok di decollare, gli addetti del reparto bagagli alle prese con uno zaino verde dal quale proveniva un singolare ronzio con annessa vibrazione. Convinti che il bagaglio fosse pieno di esplosivo, gli uomini in servizio hanno dunque prontamente chiamato aiuto via radio. Giunti sul posto ed effettuate le dovute verifiche, gli artificieri non hanno potuto però fare altro che registrare il divertente equivoco: al posto di una bomba, un vibratore argentato a forma di pallottola e acceso.

L'inconveniente del volo FD3438 non ha fortunatamente creato grossi disagi ai passeggeri: il decollo, inizialmente previsto per le 8,25 del mattino, ha subito solo un leggero ritardo di circa 5 minuti. "Inaspettatamente, gli agenti hanno trovato un sex toy - ha spiegato un portavoce della compagnia aerea -. Non lo hanno confiscato perché non violava le regole sulla sicurezza".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza