cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Arabia Saudita

Moglie posta foto nozze, marito chiede il divorzio: "Non doveva farlo"

24 ottobre 2016 | 15.49
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Sarà ricordato come uno dei matrimoni più brevi della storia quello di una coppia saudita che si è lasciata solo due ore dopo il fatidico "sì". Il motivo? Lo sposo, riporta la stampa locale, ha chiesto il divorzio perché la moglie aveva inviato alle sue amiche, tramite Snapchat, alcune foto della cerimonia di nozze, malgrado la promessa fatta di non condividere con nessuno immagini o video del loro matrimonio .

"C'era un accordo prematrimoniale tra mia sorella e il suo fidanzato in base al quale lei non avrebbe dovuto usare social-media come Snapchat, Instagram e Twitter per postare o inviare le foto", ha raccontato il fratello della donna al quotidiano saudita 'Okaz'. "Purtroppo, mia sorella non ha onorato la promessa e ha utilizzato Snapchat per condividere le foto della cerimonia di nozze con le sue amiche, provocando la scioccante decisione dello sposo di cancellare il loro matrimonio e chiedere il divorzio", ha aggiunto.

I familiari dei due ormai ex coniugi si sono divisi sulla decisione dell'uomo. Alcuni si sono detti d'accordo, in quanto la moglie non aveva rispettato il contratto prematrimoniale. Altri hanno sottolineato che il provvedimento è stato affrettato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza