cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 13:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Agguato a poliziotti in Iowa, uccisi 2 agenti: preso il killer

02 novembre 2016 | 15.22
LETTURA: 2 minuti

Foto di repertorio (Afp)
Foto di repertorio (Afp)

E' stato catturato Scott Michael Greene, il 46enne sospettato di aver ucciso due agenti di polizia a Urbandale, sobborgo di Des Moines, nell'Iowa. Greene è ritenuto responsabile degli omicidi descritti come "attacchi in stile agguato".

Prima della cattura, la polizia aveva diffuso un messaggio attraverso Facebook: "Si ritiene che sia armato ed è ritenuto un soggetto pericoloso. Chi dovesse vederlo, non si avvicini".

Il primo agente è stato trovato morto intorno alle 6 (ora locale) a Urbandale, un sobborgo nord-occidentale della capitale dello stato Des Moines. Il secondo è stato trovato 20 minuti dopo a diversi isolati di distanza. Entrambi erano seduti nella propria auto di pattuglia quando sono stati attaccati.

CLINTON - La campagna di Hillary Clinton ha annullato l'evento elettorale a Des Moines, in Iowa, con il vice candidato presidenziale Tim Kaine e l'ex presidente Bill Clinton. Da parte repubblicana, intanto, Donald Trump ha twittato che sta "pregando per le famiglie" degli ufficiali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza