cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Brasile

Va all'altare in elicottero ma il volo precipita: morta la sposa

06 dicembre 2016 | 16.22
LETTURA: 3 minuti

(foto da Instagram/petersondiego44)
(foto da Instagram/petersondiego44)

Il suo sogno era arrivare all'altare con un elicottero. Pensava di fare una sorpresa al suo futuro marito e invece il giorno più bello di Rosemeire Nascimento Silva, una giovane sposa brasiliana, si è trasformato in una tragedia. Ad appena un miglio di distanza dalla chiesa dove gli invitati l'aspettavano, l'elicottero sul quale viaggiava assieme al fratello e a una fotografa, si è schiantato a São Lourenço da Serra, San Paolo, causando la morte di tutti i passeggeri.

Nell'incidente, che si è verificato domenica scorsa, riporta 'Globo.com ', hanno perso la vita la sposa, il pilota Peterson Pinheiro, il fratello della sposa Silvano da Silva Nascimento e la fotografa Nayla Cristina Neves Lousada, che era incinta. Lo sposo era in attesa sull'altare quando ha sentito lo schianto dell'elicottero senza avere idea che a bordo stava viaggiando la sua futura moglie.

"Lo sposo non sapeva che sarebbe arrivata in elicottero - ha detto Carlos Eduardo Batista, uno degli organizzatori del ricevimento di nozze - Sarebbe dovuta essere una sorpresa per lui e per tutti gli invitati. Ogni sposa ha un sogno e quello di Rosemeire era arrivare in elicottero il giorno del suo matrimonio, senza che nessuno lo sapesse".

Quando ha ricevuto la conferma che il velivolo si era schiantato e che la sposa aveva perso la vita, Batista l'ha comunicato allo sposo: "Ho chiamato il pastore che era alla cerimonia ed venuto con me per parlare con lo sposo - ha raccontato - Era in stato di choc. Nessuno dei 300 ospiti sapeva come comportarsi, è stata una tragedia".

Secondo l'Agenzia Nazionale di Aviazione Civile brasiliana il velivolo era in possesso del certificato di aeronavigabilità e poteva trasportare sino a 3 persone, senza contare il pilota. Il velivolo si è schiantato vicino a una foresta, nei pressi di Régis Bittencourt. Intorno alle 18, quando stava sorvolando la zona, c'era nebbia e pioggia.

Uma pequena homenagem ao meu parceiro de boas prosas, amigo do dia a dia. deixará saudades. Como você dizia " double de Peterson"

Una foto pubblicata da Peterson Diego (@petersondiego44) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza