cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 21:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Simone Gutsche

La bella e la bestia, modella nuota a pochi metri dallo squalo senza saperlo

07 dicembre 2016 | 10.10
LETTURA: 4 minuti

La bella e la bestia, modella nuota a pochi metri dallo squalo senza saperlo

Stava salutando da lontano alcune persone, mentre era immersa tra lo onde del mare della Florida, e non aveva capito che quello che stavano cercando disperatamente di dirle era che dietro di lei, a neanche 5 metri, c'era un enorme squalo.

E' quanto raccontato dalla modella e attrice tedesca Simone Gutsche, fortunatamente uscita illesa dall'incontro ravvicinato, immortalato in una fotografia che sta facendo il giro dei social media tedeschi e non solo. Anche se, riporta 'News.com.au', qualche utente ha commentato l'immagine dicendosi convinto che si sia trattato di uno scatto lavorato con Photoshop.

"Non c'era nessuno in acqua, pochissime persone in giro. C'era solo una coppia che mi faceva dei cenni molto evidenti. E così - ha raccontato la 34enne - anche se non li conoscevo, ho ricambiato il saluto" si legge sul 'Sun'. Poi ha capito ed è corsa fuori: "Sono rimasta così terrorizzata che non sono più entrata in mare per giorni!", ha aggiunto la modella, che stava trascorrendo una breve vacanza a Cocoa Beach, Cape Canaveral, negli Stati Uniti.

#nasa #kennedyspacecenter #astronaut #member #orlando #training #startramp #actress #model #happy #gravity #capecanaveral

Una foto pubblicata da Simone Gutsche (@simonegutsche) in data:

#kalender #2016 #stahlgruber #february #model #kalendermodel #werkstattkultur #titelbild #cover #covergirl

Una foto pubblicata da Simone Gutsche (@simonegutsche) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza