Home . Fatti . Esteri . Brasile, omicidio ambasciatore greco: arrestata la moglie

Brasile, omicidio ambasciatore greco: arrestata la moglie

ESTERI
Brasile, omicidio ambasciatore greco: arrestata la moglie

(Immagine di repertorio - da Wikipedia)

Si segue la pista del delitto passionale per l'omicidio dell'ambasciatore greco in Brasile, Kyriakos Amiridis, il cui cadavere è stato trovato all'interno di un'auto bruciata alla periferia nord di Rio De Janeiro, come confermato dalla polizia civile brasiliana al telegiornale carioca Rjtv.

Secondo quanto riferisce il portale di notizie Globo, la polizia civile di Rio ha ordinato l'arresto della moglie brasiliana del diplomatico e di un militare del posto con il sospetto che entrambi siano coinvolti nell'omicidio di Amiridis. Il mandato comprende altre due persone, di cui non sono state fornite le generalità.

Amiridis era ufficialmente scomparso da lunedì, mentre era in vacanza in una casa di famiglia con la moglie a Nova Iguacu, alla periferia nord di Rio. Stando alle prime informazioni aveva lasciato l'abitazione a bordo di un'auto a noleggio e non era più stato visto. Il caso è arrivato a una svolta questa mattina, dopo che gli uomini della Divisione omicidi della Baixada Fluminense (DHBF), che stanno seguendo il caso, hanno detto ai media di aver trovato macchie di sangue su un divano della casa.

La moglie dell'ambasciatore è stata ascoltata dalla polizia in mattinata, ma non ha voluto rilasciare commenti alla stampa.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI