cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rapina a Kim Kardashian a Parigi, 16 arresti

09 gennaio 2017 | 10.58
LETTURA: 2 minuti

Kim Kardashian
Kim Kardashian

Sedici persone sono state arrestate in Francia nell'ambito dell'inchiesta sulla rapina ai danni di Kim Kardashian, avvenuta a Parigi il 3 ottobre scorso. Lo ha appreso BfmTv da fonti giudiziarie, aggiungendo che i fermi sono avvenuti nel corso della notte nel dipartimento della Senna-Saint-Denis e a Parigi.

Per tutti l'accusa è rapina a mano armata, sequestro di persona e associazione a delinquere. Secondo Europe 1, ad incastrare i malviventi sono stati alcuni indizi che avevano lasciato nella loro fuga, tra cui un’impronta digitale trovata sul luogo del furto e un ciondolo perso e poi trovato da un passante.

A Parigi per la settimana della moda, star americana dei reality show era stata assalita nel sontuoso appartamento in cui risiedeva da cinque uomini vestiti da poliziotti che, dopo averla legata e imbavagliata, le rubarono 9 milioni di euro in gioielli, tra cui il suo anello di fidanzamento.

Pochi giorni fa la 35enne moglie del rapper Kanye West, in lacrime, ha raccontato alcuni particolari della rapina. "Stavano per spararmi alla schiena, non avevo vie d'uscita", ha detto nel corso di Keeping Up With A Kardashians, il reality realizzato sulla sua famiglia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza