cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 06:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Chi vestirà Melania Trump? In pole Ralph Lauren e Karl Lagerfeld

19 gennaio 2017 | 13.12
LETTURA: 2 minuti

Melania Trump (Afp) - AFP
Melania Trump (Afp) - AFP

Dopo che molti stilisti del calibro di Sophie Theallet, Tom Ford, Marc Jacobs, Derek Lam, e Phillip Lim hanno pubblicamente dichiarato di non voler vedere i loro abiti indosso a Melania Trump, si è fatta sempre più insistente la domanda su cosa la futura First Lady indosserà all'Inauguration Day del 20 gennaio, giorno dell'insediamento del marito Donald Trump come 45esimo presidente degli Stati Uniti.

Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Women's Wear Daily, Ralph Lauren e Karl Lagerfeld starebbero entrambi lavorando sugli abiti che l'ex modella di origini slovene sfoggerà nel fine settimana. Sembra che la prima maison di moda si sia occupata dell'abito da giorno, mentre il 'kaiser', non si sa se in veste di designer di Chanel, Fendi o della sua linea omonima, ha disegnato la mise per la sera.

Ralph Lauren, uno dei designer americani più iconici, ha già vestito Melania per la Election Night e allo stesso tempo ha sempre appoggiato Hillary Clinton, disegnando per lei i famosi tailleur-pantalone, compreso quello indossato nel famoso 'concession speech', ovvero il discorso della sconfitta, composto da una giacca dai revers viola, colore bipartisan contente il rosso dei Democratici e il blu del Partito Repubblicano.

Ralph Lauren, al momento, non ha ancora rilasciato commenti sull'argomento. Mentre un portavoce di Chanel si è limitato a dichiarare che il marchio "non è stata contattato dalla nuova amministrazione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza