cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Famiglia scomparsa in Francia, "uccisi per qualche lingotto d'oro": ex cognato confessa

06 marzo 2017 | 10.12
LETTURA: 2 minuti

Foto di repertorio (Xinhua)
Foto di repertorio (Xinhua)

Li ha uccisi tutti e quattro per una disputa sull'eredità. Dopo diverse ore di interrogatorio, l'ex cognato di Pascal Troadec, arrestato ieri insieme all'ex moglie, ha confessato l'omicidio della famiglia scomparsa vicino a Nantes, in Francia, nella notte tra il 16 e il 17 febbraio. Lo riferiscono fonti vicine alle indagini citate dai media francesi, secondo le quali i cinquantenni Pascal e Brigitte, i loro figli Sébastien, 21 anni, e Charlotte, 18 anni, sono stati assassinati con un oggetto contundente nella loro abitazione di Orvault.

Identificato come Hubert C, il presunto omicida e la sorella erano già stati ascoltati dagli investigatori all'inizio delle indagini. La svolta è arrivata quando gli esperti della scientifica hanno trovato il Dna del cognato di Pascal a casa Troadec e nell'auto di Sebastien, rinvenuta a Saint-Nazaire.

Secondo quanto spiega il quotidiano 'Le Parisien', l'omicidio sarebbe scaturito per una questione di eredità, e più precisamente di lingotti d'oro. Resta da chiarire il ruolo di Lydie Troadec, ex moglie di Hubert C e sorella di Pascal, nonché dove siano stati nascosti i corpi delle vittime.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza