cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 21:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

New York, auto su folla: muore una ragazza, 22 feriti

18 maggio 2017 | 18.15
LETTURA: 3 minuti

(Foto Afp) - AFP
(Foto Afp) - AFP

Un'auto ad alta velocità è finita contro i pedoni sui marciapiedi di Times Square a New York. Muore una ragazza di 18 anni, mentre la sorella di 13 anni è tra i 22 feriti di cui 4 in condizioni critiche e 3 gravi. Fermato il conducente: è il 26enne Richard Rojas, residente nel Bronx che, riferisce la Cbs, avrebbe guidato in stato di ebrezza o sotto l'effetto di droghe. Arrestato più volte in passato per lo stesso motivo, Rojas è stato condotto in un centro, dove verrà sottoposto a test per l'alcol e droga. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo ha fatto una inversione a U e ha poi proseguito contromano per tre isolati, travolgendo i passanti prima di schiantarsi contro un palo (FOTO).

L'incidente a Times Square riferisce la Cbs, che cita fonti della polizia di New York, non sarebbe un atto di terrorismo.

Times Square, psichiatra: "Perché si è pensato a un attacco"

"Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è al corrente della situazione a Times Square e continuerà a ricevere aggiornamenti" ha twittato il portavoce della Casa Bianca, Sean Spicer.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza