cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Saffie, 8 anni: la vittima più giovane dell'attacco

23 maggio 2017 | 14.55
LETTURA: 2 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

E' una bambina di otto anni della Tarleton Community Primary School la vittima più giovane dell'attacco alla Manchester Arena. Lo hanno confermato le autorità della contea di Lancashire, aggiungendo che si tratta della piccola Saffie Rose Roussos, della città di Leyland. Saffie era al concerto di Ariana Grande insieme alla madre Lisa ed alla sorella più grande Ashlee Bromwich, che sono state rintracciate, entrambe ferite, in due diversi ospedali di Manchester.

"La notizia della morte di Saffie in questo attacco terribile è diventata un tremendo shock per tutti noi e vorrei inviare le nostre più profonde condoglianze a tutta la famiglia e gli amici", ha dichiarato Chris Upton, direttore della scuola primaria frequentata dalla bambina.

"Il pensiero che chiunque potesse andare a un concerto e non tornare a casa è straziante", ha aggiunto Upton, ricordando che "Saffie era una bambina bellissima in ogni senso. Era amata da tutti e il suo calore e la gentilezza sarà ricordato con affetto". "Il nostro obiettivo è ora aiutare gli alunni e il personale a far fronte a questa notizia scioccante", ha concluso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza