cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 12:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Trump a Roma, le immagini di Ivanka al ristorante

23 maggio 2017 | 21.37
LETTURA: 2 minuti

di Chiara Moretti e Daniela Silipo

Ivanka Trump e il marito Jared Kushner sono arrivati stasera poco dopo le 20 (Fotogallery) nel ristorante Sabatino a Sant'Ignazio, a Roma. La figlia di Donald Trump e consorte, accompagnati dalla sicurezza, sono entrati nel locale e hanno raggiunto una sala a loro riservata.

Ivanka esce dal ristorante, immagini esclusive AdnKronos

Sabatino a Sant'Ignazio è un locale storico della capitale, solitamente frequentato da politici e personaggi del mondo dello spettacolo. Qui sono venuti ambasciatori Usa e da tutto il mondo. Anche Bill Clinton è stato in questo ristorante che risale al periodo della Dolce Vita. A conduzione familiare è gestito dai fratelli Aurora, Loreta, Luigina e Lorenzo che lo hanno ereditato dai genitori. "Qui Carmelo Bene era di casa - racconta Luigina all'Adnkronos - veniva anche Walter Chiari. Sono passati tutti i più grandi personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo". Sui Trump, Luigina dice: "La presenza di clienti di questo livello ci onora".

Bruschette, mozzarella di bufala e un assaggio di cacio e pepe nel menù della coppia. La cena è cominciata con un aperitivo con il barolo Sarmassa 'Marchesi di Barolo', il Cannubi e vino grigio di Collavini. Dopo la cacio e pepe, Ivanka e il marito hanno ordinato ravioli, gnocchi e per secondo una grigliata mista di scampi e mazzancolle. Donald Trump e la moglie Melania, invece, sarebbero già a dormire dopo il viaggio.

'Iniziamo con la cacio e pepe', la cena di Ivanka a Roma

"Non hanno mangiato solo cacio e pepe, ma anche i nostri ravioli - dice Luigina - I piatti li scelgono al momento, è sempre così con i grandi personaggi. Ivanka? È stata gentilissima". A servirli "il cameriere Quinto, è lui a occuparsi dei grandi: da sempre". E il dolce? I famosi sanpietrini di Sant'Ignazio, specialità della casa. "Mio padre decise di chiamarli così perché dopo 2 giorni diventano duri", conclude Luigina con un bel sorriso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza