cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rogo Londra, "30 morti e oltre 70 dispersi"

16 giugno 2017 | 08.14
LETTURA: 2 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

"Purtroppo il numero delle vittime dell'incendio che ha devastato la Grenfell Tower di Londra aumenterà", ha affermato la polizia londinese che continua comunque a non dare il numero esatto dei dispersi, affermando che al momento è ancora "difficile" farlo. Secondo quanto riportato dalla Bbc, i dispersi sarebbero 76.

Il comandante della polizia londinese, Stuart Cundy, ha poi aggiunto che "purtroppo non ci aspettiamo più di trovare sopravvissuti". Secondo quanto riscontrato finora niente suggerisce che l'incendio possa essere stato doloso, ha detto ancora, avvisando comunque che l'inchiesta sul rogo proseguirà per settimane. Tra le 30 vittime accertate, c'è anche la fotografa Kadhija Saye. Lo ha confermato su Twitter il parlamentare del Partito Laburista David Lammy.

La regina Elisabetta II e il principe William si sono recati oggi nella zona della Grenfell Tower (FOTO) per incontrare le persone rimaste coinvolte nell'incendio. I reali hanno visitato un centro di assistenza ricavato nel Westway Sports Centre, dove hanno ringraziato i volontari e i vigili del fuoco che hanno prestato soccorso e assistenza in questa tragedia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza