cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 04:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La first daughter

Vacanze in Puglia per Ivanka Trump?

11 luglio 2017 | 12.14
LETTURA: 3 minuti

Ivanka Trump (AFP) - (AFP)
Ivanka Trump (AFP) - (AFP)

Vacanze italiane per Ivanka Trump. Non si sa ancora il periodo preciso, ma la meta scelta sembrerebbe essere la Puglia, dove la first daughter trascorrerà la seconda metà di agosto. Secondo quanto riporta Il Fatto Quotidiano, infatti, Ivanka avrebbe prenotato un'intera masseria extralusso a Monopoli: la Masseria Petrarolo, che in quei giorni sarà completamente blindata.

Si tratta di una struttura del 1600 con 8 lussuosissime camere da letto, 2 piscine, un agrumento, un uliveto con alberi secolari e vasti prati fioriti. Data, luoghi, spostamenti e durata della permanenza in Italia non sono stati resi noti. Non è la prima che Ivanka trascorre le vacanze in Puglia: già nel 2015 l'allora modella fece tappa nel sud Italia, tra i trulli di Alberobello insieme al marito Jared Kushner.

Masseria Petrarolo, #Monopoli, #Italy 2015 | design by Simone&Musa, Alexander Waterworth | more on www.archilovers.com #archilovers

Un post condiviso da archilovers (@archilovers) in data:

A little sight-seeing followed by a lot of Gelato! (P.S. My slides and Arabella's sandals are available at #Bloomingdales!)

Un post condiviso da Ivanka Trump (@ivankatrump) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza