Home . Fatti . Esteri . Direttore hotel morto in Egitto, arrestato turista italiano

Direttore hotel morto in Egitto, arrestato turista italiano

ESTERI
Direttore hotel morto in Egitto, arrestato turista italiano

(Xinhua)

E' prevista per oggi l'autopsia sul corpo del direttore di un albergo di Marsa Alam per determinare le cause della morte avvenuta dopo un diverbio con un turista italiano che ora è in stato di fermo. Lo ha reso noto il direttore generale della polizia turistica Mostafa Ansi, secondo quanto si legge sul sito Ahramonline.

Il turista italiano, fermato dalla polizia di Marsa Alam nell'ambito delle indagini per la morte del direttore di un albergo della località turistica sul Mar Rosso si trova in stato di arresto provvisorio a Urgada. Lo rendono noto all'Adnkronos fonti della Farnesina specificando che il connazionale oggi è comparso di fronte all'autorità giudiziaria assistito da un legale. In merito alla dinamica dei fatti - concludono le fonti - sono in corso gli accertamenti per appurare le circostanze della vicenda.

Secondo una ricostruzione della polizia egiziana la lite era scoppiata quando il direttore dell'albergo aveva impedito al turista italiano di restare, insieme ai due figli, in una zona interdetta per motivi di sicurezza dell'albergo.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI