Home . Fatti . Esteri . Primo giorno di scuola per George, ma non c'era Kate

Primo giorno di scuola per George, ma non c'era Kate

ESTERI
Primo giorno di scuola per George, ma non c'era Kate

Primo giorno di scuola per il principino George, accompagnato da papà William (AFP PHOTO)

Primo giorno di scuola per il principino George presso il prestigioso istituto privato Thomas’s Battersea, a sud di Londra. Il figlio di William d’Inghilterra e Kate Middleton, che il 22 luglio ha compiuto 4 anni, questa mattina è stato accompagnato solo dal papà perché mamma Kate, come ha dichiarato un portavoce di Kensington Palace, è stata costretta a rimanere a casa a causa delle nausee mattutine dovute alla sua terza gravidanza.

"Purtroppo la duchessa di Cambridge non sta bene e non sarà in grado di accompagnare il principe George nel suo primo giorno di scuola. Il duca di Cambridge lascerà il principe George questa mattina come previsto", ha affermato.

LA TERZA GRAVIDANZA - Kate, che è incinta di meno di 12 settimane, è stata costretta a disdire due impegni pubblici questa settimana per iperemesi gravidica, un disturbo che ha accompagnato anche le sue gravidanze precedenti. "Avrebbe fatto qualsiasi cosa per essere qui. È una grande giornata nella vita di suo figlio, ma sta veramente molto male", ha detto una fonte vicino alla duchessa.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI