cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Parsons Green

Chi è , il 21enne arrestato per la bomba a Londra

18 settembre 2017 | 12.32
LETTURA: 2 minuti

(Foto da Facebook)
(Foto da Facebook)

Ha 21 anni e si chiama Yahyah Farroukh il secondo arrestato per la bomba alla metropolitana di Londra. Il giovane viveva a Stanwell, nel Surrey, in un'abitazione che è stata perquisita ieri dalla polizia. Secondo quanto scrive l'edizione online del 'Mirror', su Facebook il 21enne afferma di essere arrivato in Europa, dall'Egitto in Italia, su una barca di migranti nel 2014 e di lavorare come promotore di nightclub.

Farroukh, secondo quello che è stato identificato come il suo profilo Facebook, sarebbe originario di Damasco e avrebbe studiato inglese al West Thames, nei pressi di Stanwell, ma l'istituto non ha voluto confermare. Sempre sul social network ha scritto di aver lavorato per una società che si occupa di eventi a Londra ed ha pubblicato alcune foto nelle quali compare con alcuni suoi familiari, in posa di fronte ad un sito turistico della capitale britannica.

Anche lui, insieme al 18enne che è stato arrestato due giorni fa a Dover per la bomba nella metro a Parsons Green, è stato ospite di Penelope e Ronald Jones, una coppia di anziani che che negli anni ha aperto le porto delle loro abitazione di Subury-on-Thames, nel Surrey, a decine di ragazzi in difficoltà.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza