cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 21:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Kushner come Clinton: usò account mail privato per lavoro

26 settembre 2017 | 09.27
LETTURA: 2 minuti

Jared Kushner (Foto Washington Post by Jabin Botsford) - The Washington Post
Jared Kushner (Foto Washington Post by Jabin Botsford) - The Washington Post

Nuove rivelazioni sul caso degli account mail personali usati da esponenti dell'amministrazione Trump per discutere di temi relativi alla Casa Bianca. Secondo quanto riporta oggi il New York Times, almeno sei consiglieri occasionali di Trump sono coinvolti nel caso. Lo rendono noto funzionari statunitensi citati dal giornale.

Ieri, ricorda il quotidiano, era venuto fuori che Jared Kushner, il genero e consigliere di Trump e marito di Ivanka, avrebbe usato nei primi sette mesi dopo l'inizio del mandato della nuova amministrazione un account privato per inviare o ricevere un centinaio di mail riguardanti il suo lavoro.

Ma Kushner è in buona compagnia, si legge sul sito del quotidiano: con lui sarebbero coinvolti nello stesso caso Stephen K. Bannon, ex stratega di Trump e Reince Priebus, ex capo di gabinetto della Casa Bianca. Oltre ai loro nomi il giornale fa quelli di Gary D. Cohn e Stephen Miller.

Secondo quanto rivelato lunedì da Newsweek, Ivanka Trump avrebbe invece usato un account privato quando faceva da consulente non pagato nei primi mesi dell'amministrazione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza