Home . Fatti . Esteri . 'Bambola hot' rubata in chiesa

'Bambola hot' rubata in chiesa

ESTERI
'Bambola hot' rubata in chiesa

(dalla pagina Facebook 'Polizei Berlin')

Eccentrica caccia al ladro in Germania. La polizia di Berlino sta cercando l'autore del furto di una bambola che indossa una maschera da zombie, seduta davanti allo specchio mentre compie autoerotismo.

L'opera d'arte dal titolo 'Waiting for the perfect man' ('Aspettando l'uomo perfetto') è stata rubata dalla mostra 'Kunst im Seitenschiff' organizzata nella chiesa evangelica Taborkirche, nel quartiere Kreuzberg.

Per trovare il ladro, la polizia berlinese continua la sua ricerca affidandosi anche ad una richiesta di un aiuto tramite social network. "E' stata probabilmente rubata domenica 25 giugno tra le 9 e le 18" si legge nel rapporto n. 642559 rilasciato lo scorso 25 ottobre.

L'opera - realizzata dell'artista 'Marionette Skurril' (che su Instagram scrive "la mia passione è la creazione di personaggi stravaganti attraverso un esagerato design di arte comica") - è alta circa 25 cm.

"Chi ha notato questa scultura? E' stata offerta a qualcuno come acquisto, scambio o pegno? Chi può fornire informazioni?" si legge sulla pagina Facebook della polizia di Berlino che invita a "contattare l'ufficio responsabile o qualsiasi altro Dipartimento". In alternativa si può inviare una mail a fahndung@polizei.berlin.de .

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.