cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 04:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Italiano rapinato e pestato a morte a Santo Domingo

02 febbraio 2018 | 11.09
LETTURA: 2 minuti

Vittorio Giuzzi, l'italiano ucciso a Santo Domingo nel corso di una rapina, in una foto pubblicata dalla nipote Miriam su Facebook (Facebook /Miriam Giuzzi)
Vittorio Giuzzi, l'italiano ucciso a Santo Domingo nel corso di una rapina, in una foto pubblicata dalla nipote Miriam su Facebook (Facebook /Miriam Giuzzi)

Un italiano è stato ucciso nel corso di una rapina nella sua casa di Santo Domingo. L'uomo, Vittorio Giuzzi, originario di Montichiari (Brescia), si era trasferito da tempo nella capitale della Repubblica Dominicana. A dare la notizia della tragedia, su Facebook, è stata la nipote Miriam: "Non è possibile che la vita non abbia più valore - ha scritto in un post sul suo profilo - Non si può morire di botte per un furto, per invidia, per cattiveria ...per niente!!! Non riesco proprio a capacitarmi del fatto che tu ora per questo non ci sei più... per me eri come un secondo padre..mi mancherai tantissimo. Buon viaggio zio Vittorio".

Fonti della Farnesina hanno confermato la morte a Santo Domingo del nostro connazionale. Le stesse fonti fanno sapere che l'ambasciata italiana nella Repubblica dominicana, in stretto raccordo con la Farnesina, segue il caso con la massima attenzione, in contatto con le autorità locali, e sta già prestando tutta l'assistenza necessaria ai famigliari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza