cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 22:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa

Si cava gli occhi davanti alla chiesa

26 febbraio 2018 | 17.38
LETTURA: 3 minuti

(credits: Kaylee Muthart /Facebook)
(credits: Kaylee Muthart /Facebook)

Una voce nella testa che le chiede un sacrificio per guadagnarsi il paradiso. E lei, sotto l'effetto di droghe pesantissime e letali, si cava gli occhi davanti a una chiesa con le sue stesse mani. Non è la trama di un film horror, ma la scioccante vicenda che ha visto come protagonista la giovane Kaylee Muthart, 20enne di Anderson in South Carolina, che il 6 febbraio scorso ha lasciato sotto choc l'intera cittadina. La ragazza, che consumava metanfetamina da almeno 6 mesi prima del tragico epilogo, è ora completamente cieca, ma fuori pericolo di vita e pronta per entrare in una clinica di riabilitazione.

A tentare di soccorrerla, racconta People Magazine che ha intervistato la madre della 20enne, i parrocchiani della South Main Chapel and Mercy Center accorsi dopo averne sentito le urla strazianti. La ragazza, in preda a fortissime allucinazioni, aveva già in mano un bulbo oculare. Inutili i tentativi di avvicinarsi a causa dell'aggressività di Kaylee, che prima dell'arrivo dei paramedici - ha raccontato lo sceriffo della Contea di Anderson, Chad McBride - si è strappata dall'orbita anche l'altro occhio. Giunti sul posto, i soccorritori sono infine riusciti a calmarla, per poi trasferirla con un volo d'urgenza all'unità di trauma del Greenville Memorial Hospital.

La madre di Kaylee, Katy Tompkins, ha deciso di diffondere la terribile storia della figlia per mettere in guardia i giovanissimi dall'uso di droghe. La famiglia ha inoltre dato il via a una campagna di crowdfunding su GoFundMe per raccogliere i soldi necessari a donare a Kaylee un cane guida.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza