cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 12:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gb

Perché è finito il primo matrimonio di Meghan

21 maggio 2018 | 16.09
LETTURA: 3 minuti

Meghan Markle (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Meghan Markle (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Non era il primo sì per Meghan Markle. L'attrice americana, che sabato si è unita in matrimonio con il principe Harry in una cerimonia da favola nel castello di Windsor, era già stata sposata. Un particolare che ha suscitato scalpore nei mesi scorsi quando è stato annunciato il fidanzamento tra la star della serie 'Suits' e Harry, sesto in linea di successione al trono britannico. Ma chi era il primo marito di Meghan? E perché i due hanno divorziato?

L'uomo che sette anni fa convolò a nozze con la neo-duchessa di Sussex si chiama Trevor Engelson ed è un produttore cinematografico. Nato il 23 ottobre 1976 a New York, ha iniziato la sua carriera come assistente di produzione prima di fare il grande salto come produttore di film, tra cui 'Remember Me' con Robert Pattinson. È anche agente per sceneggiatori, attori, romanzieri e registi.

Trevor e Meghan, come riferisce il 'Sun', si sono conosciuti nel 2004. Dopo essere stati insieme per sei anni, si sono fidanzati nel 2010. Il matrimonio, alla presenza di un centinaio di ospiti, è stato celebrato il 10 settembre 2011 in Giamaica.

La coppia ha divorziato però dopo solo due anni di matrimonio, nell'agosto 2013, per "differenze inconciliabili". A pesare sarebbe stata la distanza forzata tra i due. Meghan, che ha ottenuto il ruolo di Rachel in 'Suits' solo pochi mesi prima di sposarsi, si trovava a Toronto per le riprese, mentre Trevor era di base a Los Angeles. Secondo quanto scrive il tabloid britannico, a incrinare il rapporto fino alla rottura sarebbe stata proprio la lontananza tra i due.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza