cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 10:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Paura a Berlino, spari in cattedrale

03 giugno 2018 | 17.28
LETTURA: 2 minuti

(AFP PHOTO)
(AFP PHOTO)

Colpi d'arma da fuoco nella cattedrale di Berlino. Un poliziotto ha sparato ad un uomo armato di coltello, secondo quanto riferito alla Dpa da una portavoce della polizia della capitale tedesca, precisando che un agente è rimasto ferito ed è ricoverato in gravi condizioni. La zona è stata subito isolata.

Secondo quanto scritto successivamente in un tweet dalla polizia berlinese, le forze dell'ordine hanno sparato, intorno alle 16, ad un uomo che era "infuriato". Le autorità hanno poi precisato che "è stato colpito alle gambe" e hanno invitato ad evitare ogni speculazione in relazione all'incidente.

LA DINAMICA - Al momento dell'incidente, nella cattedrale si trovavano un centinaio di persone, ha aggiunto sempre la polizia su Twitter, escludendo che si tratti di terrorismo.

L'agente ferito è stato colpito da un collega che cercava di bloccare l'uomo con il coltello: lo hanno riferito fonti di polizia, secondo cui l'agente è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni. L'uomo che ha scatenato il panico è un 53enne austriaco, ferito alla gamba dall'agente nel tentativo di immobilizzarlo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza